Randstad Italia spa, filiale di Arzignano, per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, è alla ricerca di un/a:
Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
La risorsa individuata verrà inserita in un ufficio strutturato, con l'obiettivo di potenziamento dell'organico, e si dovrà occupare di:
- Verifica dei fabbisogni e gestione del ciclo completo degli ordini di acquisto. - Supporto nella pianificazione strategica degli acquisti. - Collaborazione nell'analisi degli ordini clienti e budget. - Gestione delle non conformità e analisi dei costi. - Gestione della relazione e comunicazione quotidiana con i fornitori (via e-mail e telefono).
La figura ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico o gestionale. - Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo. - Precisione, determinazione e buone capacità di negoziazione. - Capacità di lavorare in gruppo e attitudine al problem solving. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Familiarità con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
Sede di lavoro: Arzignano (VI)
Orario di lavoro: tempo pieno.
Tipologia contrattuale e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).