Per la sede di Rossano Veneto di Dissegna Logistics, azienda acquisita da Autamarocchi S.p.A., selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a che si occuperà del centralino aziendale e della gestione dei documenti di trasporto.
La risorsa sarà impiegata trasversalmente all'interno del reparto amministrativo, avendo modo di lavorare sia su attività di front office che su attività di back office.
È responsabile della gestione del centralino, quindi delle chiamate in entrata smistandole agli interlocutori appropriati, fornisce informazioni di base agli utenti, gestisce la posta elettronica e cartacea e l’accesso dei visitatori alla struttura.
Inoltre la persona si occuperà della gestione amministrativa dei trasporti merci dedicandosi nello specifico ai documenti di trasporto, documenti che devono essere verificati, trasmessi agli uffici di competenza (oltre che ai clienti e ai fornitori qualora necessario) e archiviati secondo le procedure aziendali, immettendo i dati anche nei sistemi informatici aziendali.
Il candidato ideale possiede un diploma di maturità in ragioneria, ha una buona dimestichezza con gli applicativi Microsoft Office e con la gestione della posta elettronica, una buona padronanza degli strumenti di telefonia, oltre che una buona conoscenza della lingua inglese.
Cerchiamo una persona motivata, precisa, che sappia lavorare per priorità rispettando le scadenze; completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali e la propensione alla collaborazione e al lavoro in team.
Costituisce inoltre titolo preferenziale aver già sostenuto un'esperienza professionale in ruolo analogo all'interno di uffici amministrativi di aziende strutturate.
Abbiamo grandi progetti, grandi sfide da cogliere, grandi obiettivi da raggiungere, e per fare questo abbiamo bisogno di grandi persone!
Autamarocchi S.p.A. è una delle maggiori realtà del panorama del trasporto in Italia. Il Gruppo, che a oggi conta un migliaio di persone, è attivo in diversi settori legati tutti al core business del trasporto, con specializzazione in quello container e a carico completo (FTL) sia su strada che intermodale.
L’azienda è dotata di un’importante flotta di mezzi di proprietà per diverse tipologie di trasporto ed è presente sul territorio nazionale con filiali operative e terminal container nei principali punti nodali di traffico, nei principali porti ed interporti, mentre la presenza all’ estero è consolidata con società in Slovenia, Croazia, Austria, Polonia, Turchia, Germania e Ungheria.
Offerta valida per entrambi i sessi.