Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist (messina)

Messina
MOHD Mollura Home Design
Pubblicato il 16 novembre
Descrizione

Profilo aziendale Mohd

Messina – Sicilia

Azienda che opera nel settore arredo di lusso e design, con e-commerce leader nella distribuzione di arredamento di alta gamma.

Descrizione della posizione

Il candidato, o la candidata, è un profilo Senior che ha già maturato una significativa esperienza di almeno 3-5 anni nello stesso ruolo. Gran parte del suo lavoro sarà dedicato alla creazione di preventivi e di supporto ai clienti, sia in fase di prevendita che di post vendita. Dovrà essere in grado di misurarsi in contesti internazionali, gestendo bene la pressione che il ruolo comporta.

Si richiede:

- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (livello avanzato, C2). Una seconda lingua sarà titolo preferenziale.

- Abilità informatiche (S.O. Windows/Apple e conoscenza del pacchetto Office).

- Grande esperienza nei rapporti col cliente.

- Buona capacità di problem solving, buone capacità relazionali ed organizzative.

- Flessibilità, pazienza, discrezione, serietà e professionalità.

- Passione per l’arredamento e l’interior design.

Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività:

- Preparare e modificare la corrispondenza elettronica, eventuali comunicazioni, presentazioni e altri documenti

- Effettuare ricerche di documenti e cataloghi

- Preparare report

- Gestire la propria agenda e le relative scadenze

- Interagire con i clienti via mail, chat o telefono

Sede di lavoro: Messina

Disponibilità: immediata tempo pieno

Tipologia contratto: da definire

Durata: da definire.

Contratto di lavoro: tempo pieno.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità:

- Turno diurno

Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:

- Messina, Sicilia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Domande di preselezione:

- Conosci altre lingue? Se sì, specifica per ciascuna lingua il livello di competenza raggiunto.
- Possiedi certificazioni linguistiche riconosciute? Se sì, indica quali con il relativo livello.

Esperienza:

- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)

Lingua:

- Inglese (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Messina
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist (Messina)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva