IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda operante nel settore cartotecnico un/una Posizione La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione dei rapporti con i fornitori e generazione ordini di acquisto Pianificazione degli acquisti in accordo con produzione e ufficio tecnico Ottimizzazione e razionalizzazione del parco fornitori e approvvigionamento dei materiali Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale in ambito economico Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Ottime capacità relazionali, di negoziazione e proattività Preferibile la conoscenza di SAP Altre informazioni Si offre: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full-time / Giornata La RAL sarà commisurata all'esperienza pregressa Luogo di lavoro Riva del Garda (TN) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr