Sei alla ricerca di un contesto lavorativo stimolante in cui crescere e dimostrare le tue capacità? Allora... FAI AL CASO NOSTRO!
Stiamo cercando Addetti/e Vendita reparto PANE per un'importante azienda di supermercati a CHIAVENNA per 24 ore settimanali.
REQUISITI
* Precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati come addetto alla vendita (mansioni di addetto alla vendita, attività di cassa ed esposizione e rifornimento merci)
* Preferibile esperienza anche nella preparazione di panificati o presso reparto vendita pane e derivati. La risorsa sarà, comunque, formata per lo svolgimento dell’attività.
* Buona predisposizione al contatto con la clientela, flessibilità e dinamicità;
* Disponibilità per il turno di pre-apertura dalle 5.00 del mattino;
CONTRATTO
* Contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e assunzione
* Inquadramento al 5° livello;
ORARI LAVORATIVI
Dal lunedì alla domenica con turnazione mista e riposo settimanale. I turni vengono pianificati il giovedì dallo store manager per intera settimana successiva.
Data inizio prevista: 19/01/2026
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Chiavenna (Sondrio)
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni senza notte
* Disponibilità fine settimana e festiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr