Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk informatico

Trento
EUROFIRMS E.T.T. SLU
Informatico
Pubblicato il 10 agosto
Descrizione

DESCRIZIONE AZIENDA

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

POSIZIONE

Sei un appassionato di tecnologia con voglia di risolvere problemi e supportare gli utenti? Un'azienda leader cerca urgentemente un Help Desk Informatico da inserire nel suo team tramite la nostra agenzia interinale.
? PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
- Fornire supporto tecnico di primo livello a 200+ utenti interni
- Registrare e tracciare richieste tramite ticket system
- Risolvere il 70% delle problematiche in autonomia (es. reset password, malfunzionamenti SW)
- Escalation tempestiva ai team specialistici per issue complesse
- Aggiornare documentazione tecnica e FAQ per gli utenti
- Eseguire manutenzione preventiva sulle workstation
REQUISITI
? COSA CERCHIAMO IN TE:
- Competenze Tecniche Chiave:
- Diagnosi e troubleshooting hardware/software (Windows 10/11, Office 365)
- Gestione reti LAN/Wi-Fi di base
- Supporto remoto (TeamViewer, RDP) e assistenza telefonica
- Conoscenza di Active Directory e gestione utenti
- Installazione e configurazione periferiche (stampanti, scanner)
- Soft Skills Indispensabili:
- Comunicazione chiara per guidare utenti non tecnici
- Pazienza e empatia nella gestione delle richieste

? IL TUO PROFILO IDEALE:
- Diploma ITS, Perito Informatico o esperienza equivalente
- Minimo 1 anno di esperienza in ruoli di supporto tecnico
- Ottima conoscenza della suite Microsoft
- Flessibilità ad assorbire picchi di lavoro
- Preferenziale: Certificazioni IT
- Problem-solving reattivo sotto pressione
- Organizzazione nella gestione dei ticket

ALTRE INFORMAZIONI

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operator* informatic*
Trento
Adecco Italia
Informatico
Offerta simile
Operator* informatic*
Trento
Adecco Italia
Informatico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Operator informatic
Trento
Adecco Italia
Informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Trento > HELP DESK INFORMATICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva