Ph3Company Description /h3pAbercrombie Fitch Co. is a global, digitally led omnichannel specialty retailer of apparel and accessories catering to kids through millennials with assortments curated for their specific lifestyle needs. /ppAt Abercrombie Fitch Co., we lead with purpose and always put our people first. We’re proud to offer equitable compensation and benefits, including flexibility and competitive Paid Time Off, as well as education and engagement events, including various Associate Resource Groups, volunteer opportunities and additional time off to give back to our global communities. /ppAbercrombie Fitch Co. (AF Co.) è un retailer globale, presente su tutti i canali di vendita. Particolarmente orientato al mondo digitale ed è specializzato in abbigliamento e accessori per una fascia d\'età che va dai bambini ai millennials offrendo collezioni progettate per adattarsi a ogni stile di vita. /ppIn Abercrombie Fitch Co. abbiamo uno scopo chiaro che è quello di mettere sempre al primo posto il nostro personale. Siamo orgogliosi di offrire compensi e benefit adeguati, tra cui flessibilità e ferie retribuite competitive, oltre a eventi di formazione e sensibilizzazione. La possibilità di partecipare alle attività di volontariato e permessi supplementari per contribuire alle attività nelle comunità globali, completano la nostra realtà. /ph3What You’ll Do /h3ulliOpening closing routines /liliProduct Knowledge Brand Awareness /liliBusiness Understanding /liliProactive Thinking /liliAttention to Detail /liliRegister / Point of Sales use /liliAsset Protection /liliVisual Displays /liliSystem Skills /liliWork Schedule Requirements /li /ulpstrongNotes on schedule /strong: Availability, schedule will vary weekly but should expect to work at least 20 hours per week; required availability on Saturdays and Sundays as well as certain holidays; during peak timeframes, hours will increase to support the needs of the business. /ph3Role (Italian) /h3ulliIl Ruolo /liliIl Key Lead è responsabile di garantire che tutti i clienti ricevano un\'esperienza di qualità all\'interno del negozio. Al fine di garantire una gestione efficace dell\'operatività del negozio, svolge il ruolo di supervisore del piano di vendita e fornisce indicazioni e supporto agli addetti alle vendite. Il Key Lead fa parte del team di manager del negozio e guida le prestazioni attraverso la migliore esperienza del cliente e il raggiungimento degli obiettivi quotidiani. /li /ulh3Main Responsibilities /h3ulliProcedure di apertura e chiusura del negozio /liliConoscenza dei prodotti e dell\' identità del marchio /liliCompetenze analitiche /liliPensiero proattivo /liliAttenzione ai dettagli /liliPrevenzione perdite e sicurezza /liliPresentazione del Negozio e la Supervisione della Zona Vendita /liliAderenza alle Politiche e Procedure /liliDisponibilità /liliContratto base di 20 ore settimanali, disponibilità ad aumentare le ore in base alle esigenze del team e del business /liliLavoro su turni settimanali /liliDisponibilità nei weekend e in alcuni giorni festivi /li /ulh3Qualifications /h3ulliWhat it Takes /lilistrongEducation /strong /liliHigh School Diploma / G.E.D. equivalent preferred /lilistrongRetail Experience /strong /liliAt least 1 year of retail experience is preferred. /lilistrongSupervisor / Managerial Experience /strong /liliNo supervisory / management experience is required. /liliCEFR B2 Fluency in English Italian, required /liliCustomer Focus /liliCommunication /liliInterpersonal Interaction /liliFashion Trend Knowledge /liliOutgoing /liliAssertiveness /liliAdaptability / Flexibility Stress Tolerance /liliPoise Ambition /liliMulti-Tasking /liliApplied Learning /liliPromoting Diversity Inclusion /liliWork Ethic /li /ulh3Omni Channel Services /h3ulliCosa è richiesto /liliDiploma di Istruzione secondaria /liliFluente in inglese e italiano /liliÈ consigliabile un\'esperienza di almeno 1 anno nella vendita al dettaglio /liliNon è necessaria un\'esperienza precedente in un ruolo di responsabilità /liliConoscenza della lingua italiana e inglese, requisito minimo B2 /liliAttenzione primaria al servizio clienti /liliConoscenza dei trend di moda /liliCapacità di comunicazione /liliAssertività /liliFlessibilità e adattabilità /liliEtica professionale /liliCapacità di multitasking /lilistrongConoscenza e apprendimento applicato /strong /li /ulh3Additional Information /h3ulliWhat You’ll Get /li /ulpAs an Abercrombie Fitch Co. (AF Co.) associate, you’ll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle. AF is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company’s culture and values, but most importantly - with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward : /ppQuarterly Sales Incentive Bonus /ppMerchandise Dis Dis /p /p #J-18808-Ljbffr