TECNICO MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a
Perugia (PG) .
Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione lorda mensile a partire da 1.700 € e un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda. L’orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali su giornata, dal lunedì al venerdì. Sono previste eventuali uscite giornaliere presso zone limitrofe alla sede di lavoro. Il contratto sarà regolato dal
CCNL Metalmeccanica Industria. Data di inserimento: immediata.
Descrizione del ruolo La figura inserita si occuperà di effettuare interventi tecnici di installazione, assistenza e manutenzione di macchinari e apparecchiature elettromeccaniche, fornendo supporto anche nelle installazioni finali presso i clienti. Dovrà individuare e gestire guasti o malfunzionamenti, eseguendo attività di riparazione e sostituzione di componenti elettrici ed elettromeccanici, al fine di garantire la piena efficienza delle macchine. Collaborerà con il team tecnico per assicurare la continua funzionalità e affidabilità delle apparecchiature installate.
Quali requisiti chiediamo
Diploma tecnico, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico;
Capacità di lettura di disegni e schemi elettrici;
Esperienza, anche minima, in attività di installazione, assistenza o assemblaggio;
Autonomia nell'organizzazione operativa delle lavorazioni;
Passione per il settore tecnico e attitudine al lavoro di squadra.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà che opera nell’installazione, collaudo e manutenzione di impianti tecnologici, offrendo un servizio tempestivo ed efficiente a una clientela diversificata.
Ambiente di lavoro Il contesto lavorativo è giovane e dinamico ed avrai la possibilità di apprendere e/o migliorare le tue competenze collaborando quotidianamente con un team professionale.
Informazioni legali L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr