HADMIN SRL, società operante in attività di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di PAYROLL, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede:
- elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro, con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI
- elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali
- espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternità, congedi, etc.
- adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770)
- tenuta rapporti con enti (Inps e Inail)
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche
* aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda
* avere necessariamente buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI e del pacchetto office
* essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilità in ingresso e uscita e possibilità di smart working 1 giorno alla settimana).
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di Impiegato o Impiegata
* Ccnl Commercio
* retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite
* il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8,00 e un piano Welfare annuale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.