Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Udine
L'azienda è una realtà di eccellenza. Si seleziona una figura di operatore help desk/ IT Service Desk, che si occuperà di attività di help desk, supporto tecnico di natura sistemistica, telefonica ed informatica e intervenire nella risoluzione delle problematiche nell'utilizzo dei software aziendali.
Sede di lavoro: San Daniele del Friuli (UD) Tipo di contratto: selezione finalizzata ad inserimento a tempo indeterminato
Requisiti:
* Diploma di Perito Informatico o Laurea
* Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga
* Ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi Microsoft (Windows 10, 11)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office 365
* Esperienza nella gestione delle utenze su Active Directory
* Esperienza nella risoluzione di problemi hardware di desktop/laptop/workstations
* Esperienza nell uso di Powershell
* Conoscenza delle reti e funzionamento base del routing, sia della parte fisica che dei protocolli di trasmissione HTTP, HTTPS, FTP, DNS, SMTP, POP3, IMAP
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it