Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Udine L'azienda è una realtà di eccellenza. Si seleziona una figura di operatore help desk/ IT Service Desk, che si occuperà di attività di help desk, supporto tecnico di natura sistemistica, telefonica ed informatica e intervenire nella risoluzione delle problematiche nell'utilizzo dei software aziendali. Sede di lavoro: San Daniele del Friuli (UD) Tipo di contratto: selezione finalizzata ad inserimento a tempo indeterminato Requisiti
Diploma di Perito Informatico o Laurea Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga Ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi Microsoft (Windows 10, 11) Ottima conoscenza del pacchetto Office 365 Esperienza nella gestione delle utenze su Active Directory Esperienza nella risoluzione di problemi hardware di desktop/laptop/workstations Esperienza nell’uso di Powershell Conoscenza delle reti e funzionamento base del routing, sia della parte fisica che dei protocolli di trasmissione HTTP, HTTPS, FTP, DNS, SMTP, POP3, IMAP Il presente annuncio è
rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr