Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell’assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo.
Job Title e finalità di Ruolo: HELP DESK TEDESCO INGLESE La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica. Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali.
Principali Valori Aziendali
Affidabilità
Innovazione
Qualità
Professionalità
Orientamento al cliente
Riporto diretto al Supervisor
Principali Responsabilità
Ricevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali
Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello
Registrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnici di livello superiore
Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente
Conoscenza fluente della lingua tedesca ed inglese (le competenze saranno testate in sede di colloquio)
Buona familiarità e dimestichezza con gli strumenti informatici
Esperienza in ambito service desk – requisito preferenziale
Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno) e nei festivi
Abilità Personali (Soft Skills)
Teamwork e collaborazione interdisciplinare
Buona propensione all'apprendimento
Ottime doti relazionali e comunicative
Orientamento al problem solving
Comunicazione efficace
Gestione dello stress e delle priorità
Condizioni di contratto \ Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO).
Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali su turni.
Tipologia contrattuale: Full Time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione annua lorda di riferimento: 25.000 €
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Tirocinante Help Desk / Supporto tecnico Buttigliera Alta, Piedmont, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr