Overview
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
/ 03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13 / I / del ************ sez. 1) Filiale di Civitanova Marche.
Sede:
Provincia di Macerata
Un'azienda italiana con oltre 60 anni di eccellenza, sinonimo di qualità Made in Italy e brand premium riconosciuto in oltre Paesi, ricerca una risorsa da inserire nel team post-vendita.
Cosa farai:
Gestirai richieste di assistenza tecnica e post-vendita, coordinerai interventi e attività di formazione, supporterai clienti e distributori in lingua inglese e spagnola, analizzando segnalazioni e contribuendo a soluzioni efficaci.
Orario:
************************
Welfare e vantaggi aziendali previsti.
Entra in un contesto internazionale dove tradizione e innovazione si incontrano!
Requisiti
Esperienza (1-2 anni) in customer care o assistenza tecnica
Diploma tecnico preferibile
Ottima conoscenza inglese, buona dello spagnolo
Buone competenze informatiche
Attitudine al problem solving e orientamento al cliente
Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero
#J-*****-Ljbffr