Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
La nostra azienda cliente è una realtà di circa 50 dipendenti con sede in provincia di Mantova, facente parte di un grande gruppo internazionale, che progetta e produce impianti di processo per il settore alimentare. In ottica di potenziamento dell’area After Sales, ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A UFFICIO RICAMBI.
La persona ricercata, rispondendo al Responsabile Service, si occuperà di:
Gestire le offerte e gli ordini di ricambi, garantendo assistenza al cliente in tutte le fasi del processo, dalla ricezione dell’ordine fino alla spedizione
Mantenere il contatto diretto con i clienti
Gestire le attività confrontandosi con le altre aree aziendali (es. Technical support, ufficio tecnico)
Analizzare le problematiche e le occasione in ottica di crescita del fatturato aziendale
Il/la candidato/a ideale
Ha un diploma o una laurea
Ha consolidata esperienza in ruoli similari
Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua
Completano il profilo
Capacità di gestione del cliente post-vendita
Organizzazione e gestione delle priorità
Ottime capacità comunicative
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 1012/LND.
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.
#J-18808-Ljbffr