Agenzia operante in tutto il Sud Italia per i prodotti e servizi del noleggio auto lungo termine ricerca una segretaria organizzata e professionale per gestione pratiche e supportare le attivit amministrative quotidiane.
Responsabilit principali:
Gestione preventivi
Risposta a telefonate, email e messaggi
Organizzazione dell'agenda appuntamenti
Gestione della documentazione pratiche di noleggio
Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
Ottime doti comunicative, empatia e capacit di gestione del rapporto con i clienti
Precisione, discrezione e affidabilit
Sede di lavoro: Albanella (SA)
Dal Lunedi al Venerdì dalle ore 09:00 - 13.00 / 14.30 alle 17.30 escluso i festivi.
Trattamento economico come da contratto nazionale a tempo determinato con periodo di prova.
Inviare il Curriculum Vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.