Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella Eurointerim S.p.A. - FilialediCittadella ,ricerca per dinamica Azienda, due profili da inserire per potenziamento dell'organico come: Le figure professionali, inserite all'internodi un team di colleghi, in qualità di Front-Office, dovranno occuparsi dello svolgimento di pratiche amministrative segretariali. Nello specifico, dovranno svolgere le seguenti mansioni: Attività di centralino e accoglienza clienti; Gestione degli appuntamenti per organizzazione dei rilievi; Utilizzo gestionale CMR per inserimento anagrafiche clienti e attività di marketing; Supporto nella redazione report e documentazione varia in collaborazione con le altre aree aziendali. Sivalutano profili neodiplomida inserire in un percorso di formazione. Per lo svolgimento del ruolo si richiedono: Diploma in ambito economico e/o affini; Buon utilizzo del Pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica; Gradita conoscenza della lingua inglese, preferibilmente al livello scritto. Completano il profilo: proattività, carattere solare dinamico, buone doti comunicative attitudine alla precisione e all'ordine. TipodiContratto: 6 mesi di tirocinio retribuito, con prospettiva di inserimento. Indennità mensile: 600 euro. OrariodiLavoro: Full Time: 9:00-13:00/14:30-18:30, dal lunedì al venerdì. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzoe-mail cittadella@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr