Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Piemonte (montà)

Montà
Adecco Italia
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

In qualità di Consultant Adecco, per una storica realtà industriale di
Carpi (MO)
facente parte di un gruppo multinazionale, sono alla ricerca di una/un
IT Support Specialist - Helpdesk 1° livello
La risorsa entrerà a far parte di un
team IT locale composto da due persone
e riporterà direttamente al
Global IT Director
del gruppo.
Il ruolo prevede attività di supporto tecnico quotidiano e la collaborazione costante con il team IT internazionale per la gestione delle infrastrutture e dei servizi digitali.
Il profilo ideale è una persona affidabile, collaborativa e orientata al servizio, in grado di gestire con professionalità e chiarezza il rapporto con utenti interni di diversi livelli.
Responsabilità principali Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti (in sede e da remoto) Diagnosticare e risolvere problematiche hardware, software e di rete Installare, configurare e aggiornare postazioni di lavoro, stampanti e dispositivi mobili Gestire account, accessi e permessi tramite Active Directory Collaborare con il team IT globale per attività di manutenzione, upgrade e progetti condivisi Documentare interventi, procedure e soluzioni tecniche Garantire la conformità alle policy di sicurezza informatica
Requisiti
Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico (titolo preferenziale) 1–3 anni di esperienza in ruoli di help desk o supporto IT Ottima conoscenza di
Windows
e
Microsoft 365 Conoscenza di base di
Windows Server
e
Active Directory Nozioni di
protocolli di rete (TCP/IP, DNS, DHCP) Familiarità con strumenti di
ticketing
e
remote support Conoscenza di base di
VPN, antivirus, backup, sicurezza endpoint Capacità di installazione e configurazione hardware/software su PC e laptop Gradita conoscenza di ambienti industriali o produttivi Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, indispensabile per interfacciarsi con il Global IT Director e il team internazionale Completano il profilo
forte orientamento al supporto,
un approccio qualificato e positivo
anche in situazioni di pressione o a tutti i livelli di utenza, eccellenti capacità di comunicazione e ascolto, capacità di saper spiegare concetti tecnici in modo semplice ed efficace.
Orario di lavoro full-time 8–17,flessibilità in ingresso/uscita, smart working,
Si offre Inserimento in un contesto industriale internazionale e solido Collaborazione diretta con il team IT globale Formazione continua e possibilità di crescita professionale Tempo indeterminato Mensa aziendale
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ********).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Export manager
Alba
Adecco Italia
Export manager
Offerta simile
Manufacturing planner
Cherasco
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Manufacturing planner
Cherasco
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Piemonte (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva