Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care nightshift specialist

Caserta
Contratto a tempo indeterminato
B&B HOTELS Italia
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B HOTELS ricerca una nuova risorsa : Il Customer Care Nightshift Specialist insieme al team gestisce e fornisce assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager). Attività : Offre assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica; Gestisce le problematiche, seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager); Supporta gli HMe fa da interfaccia con la rete degli Hotels ed il cliente finale per la risoluzione tempestiva delle problematiche; È garante, assieme al team di Support, del mantenimento di elevati standard di qualità in linea con le strategie Quality di Catena; Svolge, in collaborazione col team del suo Dipartimento e col team CRM, l’attività di Address Validation. Esperienza nel settore di almeno 1 anno; Ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua; Ottima competenza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tools digitali e informatici aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra (STR, RMS, PMS e Channel Manager); Buon livello diutilizzo del PC e degli strumenti di audio / video comunicazione (telefono, webcam, cuffie, telecamere ecc.); Conoscenza basica dei PMS utilizzati nella catena e dei SW necessari per la gestione remota dei Kiosk; Disponibilità per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW / SW relative alle New Opening in Italia e all’estero; Disponibilità alavorare in notturno su turni, compresi sabato, domenica e festivi; Ottime capacitàdi relazione orientata alla soddisfazione del cliente Interno e cliente esterno; Mindset focalizzato alla gestione del servizio al cliente; Attitudine allarisoluzione efficace delle problematiche relative a rimborsi e reclami; Capacità di prendere l’iniziativa e attivarsi proattivamente per trasformare ogni sfida in opportunità; Capacità di collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi comuni; Capacità di comunicare in modo chiaro, puntuale ed efficace; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Customer Care Specialist • Caserta (CE), Provincia di Caserta, Italia J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Caserta
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Customer Care Nightshift Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva