Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni di questa offerta di lavoro sono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire il ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
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Retribuzione
* Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
* Pacchetto retributivo di interesse con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi.
* Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
* Benefit dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e accesso a piattaforme di scontistiche e convenzioni.
* Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico-sanitarie, previsto dopo almeno 1 anno di contratto a tempo indeterminato e con anzianità minima di 1 anno.
Ambiente di lavoro
* Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza l’unicità di ciascuno.
* Azienda solida e in crescita, impegnata nella responsabilità sociale attraverso il programma CSR “Sulla via del domani”.
* Lavoro organizzato su turni settimanali su 5 giorni, con ruolo chiave nella gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita.
* Opportunità di essere parte del Management del punto vendita e di contribuire significativamente alla sua gestione.
Inserimento, Formazione e Carriera
* Percorso di inserimento completo con formazione e-learning e training on the job.
* Formazione continua con il supporto di un Training Manager dedicato allo sviluppo delle competenze.
* Possibilità di job rotation e avanzamento di carriera, valutate tramite un processo annuale di Talent Management.
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata costante, con nuovi store e assunzioni in arrivo.
Potresti essere TU la prossima persona ad unirsi alla nostra squadra!
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