Azienda attiva nei servizi organizzativi e di supporto per il settore energetico ricerca un una Addetto a Accoglienza Clienti da inserire presso il punto vendita di Adria La figura gestisce il front office e le attività informative garantendo assistenza e comunicazione chiara ai clienti Attività previste Accoglienza e supporto ai clienti presso il punto vendita Fornitura di informazioni sui servizi energetici disponibili Gestione delle richieste di appuntamento e programmazione delle visite da parte del personale incaricato Supporto nella gestione delle pratiche e nella comunicazione con il team interno Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e relazionali Predisposizione al contatto diretto con la clientela Utilizzo base del PC e degli strumenti digitali Disponibilità a spostamenti sul territorio per attività operative programmate Offerta Contratto a tempo determinato full time 40 ore settimanali Retribuzione conforme al CCNL di settore Affiancamento operativo iniziale per l apprendimento delle procedure aziendali Rimborso spese per gli spostamenti autorizzati Sede di lavoro Adria by helplavoro.it