ADHR GROUP – Filiale di Vicenza, per storica azienda attiva da oltre 40 anni nel settore del commercio, con sede nei pressi di Montegalda (VI), ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività di amministrazione generale, amministrazione attiva e passiva, gestione documentazione, gestione delle società negli aspetti fiscali, finanziari ed economici
Competenze e conoscenze richieste:
* Pregressa esperienza in ambito amministrativo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio.
Cosa offre l’azienda:
* Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione;
* Orario full-time: 8:30 – 12:30 e 14:30 – 18:30;
* Possibilità di pausa pranzo in sede, con cucina attrezzata a disposizione;
* Ambiente solido e dinamico, in un’azienda presente sul mercato da oltre 40 anni;
* Luogo di lavoro: Montegalda (VI).
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).