Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore logistico e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale, supporto contabile e assistenza alle attività operative interne.
Attività previste
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa (fatture, DDT, note spese)
* Supporto alla registrazione dei movimenti contabili e dei costi logistici
* Controllo e aggiornamento dei dati su gestionale interno
* Contatto con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e documentali
* Collaborazione con l’ufficio operativo per l’allineamento delle pratiche di spedizione
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore in ambito economico-amministrativo
* Conoscenza operativa del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
* Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo
Offerta
* Contratto a tempo determinato 6 mesi, prorogabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Cremona