La sede italiana del gruppo Amalfi Trading, azienda leader per la distribuzione indipendente di componenti elettronici, ricerca una persona da inserire nel proprio organico per le mansioni di assistente ufficio acquisti/back office e customer care.
Requisito fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibile, pregressa esperienza lavorativa in contesto d'ufficio.
Il ruolo prevede:
Inserimento ordini a gestionale, supporto nell'emissione degli stessi e monitoraggio fino alla conferma d'ordine
Controllo ed invio delle conferme d’ordine e gestione del materiale in incoming assieme alle colleghe degli uffici esteri/Logistica
Analisi delle scorte di magazzino ed aggiornamento gestionale a seguito delle relative vendite
Attività generiche di back office e di archiviazione documentale
Si richiede:
Laurea o diploma superiore preferibilmente conseguito in ambito tecnico o linguistico
Ottimo livello della lingua inglese, sia orale che scritta
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Outlook ed Excel
Preferibile anche mínima esperienza lavorativa in ufficio acquisti e/o commerciale
Spiccata determinazione ed ottime capacità comunicative
Competenze di problem solving, team working e ottime capacità mnemoniche
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.
Ricerca aperta ad entrambi i sessi, preferibile CV con foto.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Turno diurno
📌 Back Office E Customer Care
🏢 Amalfi Trading
📍 Villarazzo