Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per prestigiosa azienda cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: Addetto Customer Service/Back Office Specialist.
Posizione
Per ampliamento del team Customer Service aziendale, la risorsa selezionata coordinerà le seguenti attività:
* gestione operativa degli ordini e delle commesse assegnategli/le dal commerciale;
* collaborazione con i vari reparti aziendali(ma non elabora preventi nè trattattive commerciali);
* interfaccia con clienti internazionali e produzione .
COSA SI OFFRE:
* Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto(Assunzione diretta in azienda, massimo di ral 30K+ Tickets restaurant+ premio di risultato collettivo + premio presenza,no smart working)
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate;
* buona conoscenza della lingua Inglese (liv. almeno B2/C1 anche nel parlato);
* ottima conoscenza di Excel;
* completano il profilo proattività, capacità di lavorare in team, ottima dialettica, buono standing, precisione, organizzazione, problem solving.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Provincia di Salerno.
Orario di lavoro: Full Time.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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