Soluzione Tecnica Help Desk
Richiediamo un professionista per la gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali.
* Sede di lavoro: 3 giorni in presenza due da remoto
* Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di proroga.
Descrizione del ruolo
Gestire i ticket tecnici tramite piattaforma web e telefono, pianificando e organizzando gli interventi dei tecnici. Coordinare tra tecnici e clienti per garantire il buon esito degli interventi. Monitorare le attività e aggiornare costantemente lo stato dei ticket.
Competenze richieste
Esperienza in ruoli simili (Dispatcher, Coordinamento Tecnico, Help Desk operativo). Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità. Ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza base degli strumenti Office. Disponibilità a lavorare in presenza a Basiglio per 3 giorni a settimana.
Voti di apprezzamento
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy. Si valorizza la disponibilità a lavorare in una società dinamica e innovativa.