La tua posizione è quella di un tecnico esperto, responsabile del supporto e della gestione dei prodotti audio e video nel nostro Flagship Store.
I tuoi obiettivi principali sono:
* Garantire un'esperienza cliente di alta qualità offrendo competenze tecniche e servizi personalizzati;
* Mantenere prestazioni ottimali di tutte le soluzioni;
Le tue responsabilità saranno:
1. Eseguire dimostrazioni dei prodotti per illustrare l'eccellenza delle nostre soluzioni;
Eseguire dimostrazioni dei prodotti per mostrare le loro caratteristiche.
2. Rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi dei prodotti e sulle tendenze del settore;
3. Assicurarti che tutte le soluzioni esposte nel nostro Flagship funzionino e risolvere eventuali problemi tecnici;
Assicurarsi che tutti i sistemi siano sempre online;
4. Partecipare alle riunioni con i clienti per preparare preventivi in collaborazione con i consulenti di vendita;
Partecipare alle riunioni con i clienti per discutere i dettagli degli acquisti;
5. Condurre visite onsite per valutare le esigenze tecniche ed identificare soluzioni;
Visite ai clienti per comprendere le loro esigenze;
6. Project management e coordinamento delle consegne ed installazioni di prodotti e soluzioni;
Gestisci i progetti per garantire tempi di consegna efficienti;
7. Fornire supporto per assistere gli utenti finali nell'installazione e nel funzionamento dei propri dispositivi;
Fornire il supporto necessario agli utenti per utilizzare correttamente i dispositivi;
8. Risolvere i problemi tecnici dei clienti e coordinare la riparazione dei prodotti, se necessario;
Risolvere qualsiasi problema che possa verificarsi durante l'utilizzo dei prodotti.