 
        
        ADHR GROUP - Divisione Permanent – seleziona per azienda strutturata operante nel settore industriale un/a 
 HR GENERALIST 
 La risorsa entrerà a far parte dell’ufficio Risorse Umane, riportando direttamente alla Direzione e occupandosi della gestione amministrativa del personale e del supporto ai principali processi HR. In particolare, la figura si occuperà di: 
 1. Gestione amministrativa del personale (contrattualistica, assunzioni, cessazioni, gestione presenze, ferie e permessi, controllo cedolini)
 2. Supporto nelle attività di selezione e onboarding dei nuovi collaboratori
 3. Collaborazione alla definizione e implementazione delle politiche e procedure HR
 4. Invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti e adempimenti fiscali, contributivi e previdenziali
 
 Si richiede: 
 5. Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
 6. Minima esperienza in un ruoli analoghi (0-3 anni)
 7. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; familiarità con programmi gestionali sarà considerato un plus
 
 Si offre inserimento diretto in azienda con contratto full time e prospettiva di tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze maturate dalla risorsa (range indicativo: €27.000 - €35.000) 
 Sede di lavoro: limitrofi Cervignano del Friuli (UD) 
 
 Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.