Il nostro cliente è una strutturata realtà aziendale, forte del proprio radicamento al territorio locale, che negli anni ha saputo consolidare la propria presenza sul mercato di riferimento.
Con finalità di potenziamento organico, ci ha incaricati di ricercare per un'assunzione in somministrazione a tempo determinato una/o:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Ci rivolgiamo a diplomati con esperienza nell'attività amministrativa presso aziende di medie dimensioni, che aspirino a far parte -con passione e intraprendenza- del team di un'azienda che si caratterizza per forte dinamicità e costante crescita.
Ruolo e Responsabilità :
Predisporre e gestire tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione)
Supporto alla contabilizzazione di ferie e straordinari;
Supporto al controllo dell'orario di lavoro dei singoli dipendenti
Tenuta Scadenziario, Organizzazione e Gestione attività formative (obbligatorie e facoltative)
Riporto gerarchico : HR Manager
Relazioni di funzione :
Interna: Ufficio HR, Ufficio Amministrativo/Contabile
Esterna: Fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
Diploma in materie economiche o equivalente
Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di Amministrazione del personale con competenze specifiche in contrattualistica e gestione dei rapporti di lavoro
Padronanza dei principali applicativi di Office, Internet e posta elettronica
Buone capacità organizzative e di problem solving
Spirito d'iniziativa, autonomia ed elevata flessibilità.
Sede di lavoro : Tione di Trento
Orario di lavoro : Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad inserimento full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale : Tempo determinato in somministrazione finalizzato alla successiva stabilizzazione.