Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca per importante multinazionale con sede a Domusnovas una figura da inserire come Help Desk. L'obiettivo principale è quello di garantire la continuità dei servizi IT e la produttività aziendale attraverso una risposta tempestiva ed efficace. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:conoscenza dei sistemi di virtualizzazione: VMWARE e VEEAM backup;conoscenza networking CISCO;buona conoscenza di processi di trouble shooting;conoscenza di telecomunicazioni: reti locali, reti telefoniche, internet, voip;buona conoscenza dei sistemi MDM e nel supporto di dispositivi mobili;conoscenza dei principali database: My SQL, SQL, Oracle;conoscenza base dei sistemi operativi: MS Office, IOS, Linux e Windows;conoscenza del gestionale SAP;conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo: buone capacità di problem solving, team-work, riservatezza, capacità organizzative e precisione. Si offre un primo contratto in somministrazione di 3 mesi, con un inquadramento con il CCNL chimico aziende industriali. Sono inoltre previsti:interessanti premi di produzionemensa aziendalewelfareSede di lavoro: Domusnovas Se pensi di rispondere alle caratteristiche che stiamo cercando e vuoi accedere all’iter di selezione, controlla di avere un curriculum aggiornato in area privata e candidati. I nostri recruiter ti contatteranno per un primo colloquio conoscitivo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa si occuperà di: assistenza Help Desk di 1° livello;gestione e risoluzione delle richieste pervenute tramite software di ticket-tracking;installazione, aggiornamenti, riparazioni, programmi di manutenzione e trasferimento dati;configurazione e risoluzione dei problemi su stampanti, scanner, workstation, laptop, desktop, dispositivi mobili, cellulari;aggiornamento software dei sistemi client.