SEDE: Ufficio di Riva Ligure (IM)
INTERHOMEè un'azienda svizzera leader nel settore delle case vacanza.
Con 60 anni di esperienza e un'offerta di oltre case e appartamenti in tutta Europa, siamo tra i principali player dell'ospitalità turistica breve.
OPPORTUNITA':
Stiamo cercando un/unaResponsabilecon resistente attitudine gestionale e organizzativa con padronanza almeno della lingua italiana e inglese, capace di coordinare end-to-end le attività amministrative e operative degli immobili a uso turistico breve e di relazionarsi quotidianamente con:
Regional Manager(allineamento su KPI e standard operativi)
Referenti Commercialidi zona (pipeline immobili, trattative e contratti con i proprietari)
RESPONSABILITA':
Coordinamento amministrativo-burocratico: pratiche e adempimenti per locazioni brevi, gestione imposta di soggiorno, rapporti con enti/uffici, archivio documentale contratti e assicurazioni.
Gestione fornitori locali: selezione, contratti e controllo costi operativi
Commerciale: supporto commerciale per il mantenimento delle collaborazioni
Qualità: monitoraggio standard immobili (check-list, manutenzioni, safety), coordinamento pulizie e lavanderia;
in alta stagione supporto all'organizzazione dei check-in/check-out.
Allineamento cross-funzione: interfaccia continua con Region, Sales, per garantire esperienza ospite e redditività.
PROFILO:
Residenza/Domicilio nella provincia di Imperia
Esperienza (2+ anni)in ruoli di operations/gestione immobiliare turistica, hospitality o property management.
Spiccate capacità organizzative, affidabilità su scadenze
Ottime doti relazionali e negoziali con proprietari, fornitori e team interni.
Autonomia e iniziativa, orientamento a obiettivi/KPI.
Excel eSAPcostituiranno un plus.
Italiano fluente;
Ingleseottimo (Tedescogradito).
Conoscenza MS Office;
familiarità con MS e PMS gestionali è un vantaggio.
Patente B
Disponibilità a picchi stagionali (estate) e saltuarie attività operative