Unisciti a Everience Italia, una realtà in continua evoluzione, dove l'innovazione è al centro di ogni progetto!
Siamo un'azienda dinamica e in robusto crescita, specializzata nell'offrire soluzioni IT avanzate e consulenze personalizzate. Con un team giovane e motivato, lavoriamo a stretto contatto con clienti di diversi settori, sempre con un approccio orientato alla tecnologia e all'efficienza operativa. In Everience Italia, valorizziamo il talento, la collaborazione e la continua evoluzione qualificato, offrendo ai nostri collaboratori possibilità di crescita all'interno di un ambiente stimolante e internazionale.
Per supportare un nostro cliente, siamo alla ricerca di 3 Tecnici HelpDesk che si uniscano al team dedicato al supporto IT interno. Queste figure avranno il compito di garantire un servizio di assistenza di alta qualità, contribuendo a risolvere rapidamente eventuali problematiche e a mantenere l'efficienza operativa all'interno dell'organizzazione.
Requisiti Tecnici Richiesti:
Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione
Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
Supporto a dispositivi di video conference
Troubleshooting software
Modalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: le tre sedi sono situate una in zona Mezzocammino, zona Villa Borghese e in zona Termini
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Apprendistato (21.000 - 26.000)