 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una figura da inserire nel ruolo di Impiegato/a Centralino Telefonico, con funzioni di gestione delle comunicazioni e supporto informativo ai reparti aziendali.
Attività principali
 * Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita, con smistamento ai reparti competenti;
 * Fornitura di informazioni di primo livello su disponibilità prodotti, servizi e orari del punto vendita;
 * Registrazione delle richieste e segnalazioni ricevute tramite telefono o posta elettronica;
 * Aggiornamento delle anagrafiche e dei dati di contatto nel gestionale aziendale;
 * Supporto all’ufficio amministrativo e commerciale nella comunicazione con fornitori e trasportatori;
 * Collaborazione con la direzione per la gestione delle comunicazioni interne e operative.
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria superiore;
 * Buone capacità comunicative e relazionali;
 * Conoscenza base del pacchetto Office e della posta elettronica;
 * Predisposizione all’ascolto e al contatto con il pubblico;
 * Precisione e capacità organizzativa nella gestione dei flussi informativi.
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato full time 6 mesi rinnovabile;
 * Inserimento con affiancamento iniziale e formazione sulle procedure aziendali;
 * Accesso alla mensa interna;
 * Contesto organizzato e collaborativo, con interazione costante tra uffici e reparti operativi.
Sede di lavoro: Pietrasanta