Il Supporto Tecnico è un ruolo fondamentale all'interno dell'ufficio tecnico. L'individuo incaricato di tale ruolo sarà responsabile della gestione della logistica e della manutenzione all'interno dell'ufficio stesso.
Ruoli e Responsabilità
Le principali responsabilità del Supporto Tecnico includono:
* Gestione dei fornitori: individuare i fornitori idonei e gestire le prestazioni degli stessi.
* Manutenzione e logistica: effettuare sopralluoghi per verificare lo stato dei lavori e garantire che tutto sia in ordine.
* Ricerca e acquisti settore immobiliare: condurre ricerche di mercato per l'affidamento di appalti di fornitura e/o servizi.
* Gestione dispositivi iOS e domotica: gestire e aggiornare dispositivi iOS e domotica.
* Assistenza tecnica personale: fornire assistenza tecnica personale per beni immobili e dispositivi.
Inoltre, il Supporto Tecnico dovrà dimostrare una serie di competenze e qualifiche chiave, tra cui:
* Diploma di Geometra o affine: il candidato dovrebbe possedere un diploma di Geometra o un titolo affine.
* Conoscenza del software Autocad e dispositivi iOS: l'individuo deve avere una buona conoscenza del software Autocad e dei dispositivi iOS.
* Ottima conoscenza di Microsoft Office Word/Excel: il candidato dovrebbe avere un'ottima conoscenza di Microsoft Office Word e Excel.
* Spiccata attitudine al confronto: l'individuo deve avere una spiccata attitudine al confronto con interlocutori esterni ed interni.
* Affidabilità e flessibilità: il Supporto Tecnico dovrà dimostrare affidabilità e flessibilità nel lavoro.
* Disponibilità a trasferte: l'individuo deve essere disponibile a trasferte.