PSiamo alla ricerca di un/una Helpdesk IT per supportare la nostra infrastruttura informatica e i nostri utenti interni. La figura si occuperà della gestione quotidiana delle richieste IT, del supporto hardware e software, e della collaborazione con fornitori esterni. /ppbr/ppstrongCompiti principali: /strong /pulliFornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni /liliGestire account utente e permessi tramite Microsoft Active Directory /liliSupportare l’installazione, configurazione e aggiornamento di software e hardware /liliCollaborare con i fornitori esterni per la gestione di servizi IT /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliEsperienza pregressa in un ruolo di Helpdesk IT / supporto tecnico /liliConoscenze strumenti corporate Microsoft di base (Active Directory, Office ecc.) /liliCapacità di comunicare efficacemente con utenti interni e fornitori /liliPropensione al lavoro in team e attitudine proattiva /liliBuone capacità organizzative e di problem-solving /li /ulpbr/ppstrongPreferenze (nice to have): /strong /pulliConoscenza di Microsoft 365 /liliConoscenza base dei firewall Palo Alto /liliConoscenza base di SQL /liliConoscenza base di Linux /li /ulpbr/ppstrongIl Candidato deve avere : /strong /pp• Diploma Tecnico o Laurea /pp• Buona capacità di comunicazione scritta e verbale (italiano e inglese) /pp• Buona capacità di lavorare efficacemente in un ambiente di squadra interfunzionale /pp• Propensione al problem solving e relativi metodi /p