PAdecco Italia spa, divisione consultant, ricerca per azienda cliente sita ad Adro (BS) una risorsa da inserire nel back office gare d'appalto /ppbr/ppbr/ppOfferta: /pulliContratto a tempo indeterminato. /liliRAL € 35.000, commisurata all’esperienza. /liliOrario flessibile in ingresso e uscita (fascia 8:00 – 18:00). /liliMensa aziendale interna. /liliPiano di welfare aziendale attivo. /li /ulpbr/ppbr/ppAttività principali: /ppLa figura verrà inserita all’interno dell’area commerciale e sarà responsabile delle seguenti attività: /ppbr/pulliRicezione e gestione delle richieste d’offerta per gare d’appalto. /liliAnalisi tecnica dei capitolati: identificazione materiali, specifiche costruttive e composizione. /liliSupporto all’Ufficio Preventivi nella predisposizione dell’offerta economica. /liliCreazione e aggiornamento di database tecnici in Excel. /liliPartecipazione ad allineamenti tecnici con il cliente, durante la fase pre-contrattuale. /liliInserimento ordini a sistema (SAP), con eventuale ricodifica articoli. /liliCollaborazione con il Project Manager per il monitoraggio degli ordini e la gestione di eventuali aggiunte/modifiche. /liliRedazione del book tecnico finale (specifiche, certificazioni, garanzie) in lingua inglese, secondo gli standard richiesti dal cliente. /liliRaccolta e gestione della documentazione tecnica e qualità. /li /ulpbr/ppbr/ppRequisiti: /pulliLaurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o Scienza dei Materiali; valutabili anche profili con diploma tecnico e comprovata esperienza nel ruolo. /liliPreferibile pregressa in ambito back office tecnico, ufficio gare, ufficio preventivi o ruoli affini. /liliConoscenza di Excel. /liliConoscenza della lingua inglese (livello tecnico). /liliPreferibile conoscenza di SAP. /liliPrecisione, metodo, capacità di analisi e buone doti relazionali. /li /ul