Il suo ruolo consiste nel supervisionare tutte le attività del cantiere, coordinare le squadre di operai, assicurare il rispetto delle norme di sicurezza e interfacciarsi con la committenza e altri professionisti per garantire il corretto svolgimento del progetto.
Ecco i dettagli delle manzioni da svolgere:
Supervisione e Gestione del Cantiere
Avere la responsabilità di gestire e supervisionare l'avanzamento dei lavori, la qualità dei materiali e il rispetto delle tempistiche.
Coordinamento delle Squadre
Coordinare le attività delle squadre di operai, gestendo gli approvvigionamenti e assicurando la corretta esecuzione delle lavorazioni sul campo
Relazione con la Committenza e gli Altri Professionisti
Interagire direttamente con la committenza e altri professionisti, come il direttore dei lavori e il direttore tecnico, per garantire la buona riuscita del progetto
Pianificazione e Controllo
Pianificare il lavoro e della gestione dei processi, controllando l'avanzamento delle opere e la qualità della documentazione tecnica e amministrativa
Si valuteranno profili con il seguente grado di istruzione:
* geometri
* periti industriali o agrari
* architetti
* ingegneri
* agronomi
Si richiede esperienza consolidata nelle gestione dei cantieri
#J-18808-Ljbffr