Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr & communication specialist

Ariccia
Ideagroup
Pubblicato il 2 agosto
Descrizione

Sei un esperto di amministrazione con una specializzazione nel campo dei rapporti di lavoro, della comunicazione e nella gestione delle risorse umane?

Vorresti crescere e assumere più responsabilità all’interno di una realtà in forte crescita?

Ecco la tua occasione!

Idea Restructuring And Investments S.r.l. è una holding di partecipazione specializzata in ricerca HR & Communication Specialist.

Per la propria sede di Ariccia (RM), stiamo cercando una persona che si occuperà principalmente della gestione del personale, curando aspetti dalla selezione alla gestione amministrativa, formazione, sviluppo e comunicazione istituzionale interna ed esterna all’organizzazione.


In particolare: Area HR

* Selezione e recruiting del personale
* Gestione del personale in collaborazione con il consulente del lavoro (presenze, note spese, contratti, viste mediche, infortuni)
* Pianificazione e gestione del sistema welfare
* Analisi delle esigenze formative e pianificazione degli eventi obbligatori
* Sviluppo delle carriere e piani di incentivazione


Area Communication

* Cura della comunicazione sul sito istituzionale e sui social media
* Gestione dei profili social aziendali come LinkedIn, Facebook e Instagram


Offriamo

* Inserimento a norma di legge con contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
* Premi di produzione, affiancamenti, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento
* Opportunità di lavorare in un’azienda orientata al successo delle proprie persone
* Ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita
* Benefits: sistema welfare aziendale TUIR, contributi di assistenza sanitaria, buoni pasto, beni o servizi in natura, abbonamenti trasporto pubblico, supporto a familiari anziani o non autosufficienti, spese per interessi di prestiti o mutui

Requisiti richiesti:

* Laurea in economia, comunicazione, psicologia o master equivalenti
* Esperienza nella selezione e gestione amministrativa del personale
* Capacità di utilizzo di portali di selezione come LinkedIn, Infojobs, Indeed
* Competenza professionale sui social media
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Capacità organizzative e metodo di lavoro
* Team working e problem solving

Le posizioni sono per full-time.

Sede di lavoro: Roma, zona Ariccia

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Stipendio: €20.000 - €25.000 all’anno


Benefit

* Assicurazione sanitaria
* Assistenza sanitaria integrativa
* Buoni pasto
* Computer aziendale
* Convenzioni aziendali
* Mensa aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale


Orario

* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile


Retribuzione supplementare

* Bonus
* Premio di produzione
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ariccia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > HR & Communication Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva