Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per unapos;azienda cliente del territorio: 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O; La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:- Esperienza nella mansione;- Buone capacità relazionali;- Disponibilità immediata.Come requisito preferenziale si richiede lapos;esperienza con lapos;utilizzo del gestionale MAGO. Il candidato si occuperà di:- Fatturazione;- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;- Gestione tassa CONAI;- Supporto alla contabilità.Orario di lavoro: Full time - 8:30-17:30 dal lunedì al venerdì;Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI).Data inizio prevista: 31/07/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paderno Dugnano (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).