Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere di processo

Dego
Verallia Italia
Ingegnere di processo
Pubblicato il 15 marzo
Descrizione

Desideri sviluppare la tua carriera in un

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.

ambiente orientato alla crescita continua?

Vuoi entrare a far parte di un gruppo internazionale attento allo sviluppo strategico e delle persone?

Se sì, Verallia è l'azienda che stai cercando!

Verallia è il leader europeo e il terzo produttore mondiale di

packaging in vetro

per il settore del Food&Beverage e fornisce bottiglie e vasi in vetro di qualità ai suoi clienti da oltre duecento anni. Forte di una lunga esperienza nella progettazione, nella produzione e nel riciclo di packaging in vetro, fornisce soluzione sane e sostenibili a 10.000 aziende in tutto il mondo. L’azienda è presente in

12 paesi, con 35 sedi e più di 11.000 dipendenti .

Siamo alla ricerca di

un/a ingegnere forni e materie prime

per il nostro stabilimento produttivo di

Dego (SV) .
La figura collabora con il Responsabile dell'area forni e materie prime di stabilimento nel raggiungimento degli obiettivi di stabilimento, supportandolo nella gestione ordinaria e straordinaria del processo fusorio e del reparto di composizione.
Attività
· Contribuire alla gestione e conduzione del forno per la produzione di vetro cavo, della preparazione della miscela vetrificabile, gestione e conduzione dei cambi colore.
· Collaborare nella gestione del reparto di composizione, dell’approvvigionamento delle materie prime e della conduzione degli impianti.
· Monitorare gli indicatori di processo e gli standard di reparto al fine di garantire le o al fine di garantire le performance attese.
· Contribuire e promuovere progetti per la riduzione dei costi e al mantenimento degli standard di processo.
· Partecipare a progetti trasversali su vari plant e dipartimenti tecnici centrali
Attitudini
Passione al settore industriale, entusiasmo, proattività e intraprendenza sul campo, desiderio di apprendere, caparbietà nel perseguire gli obiettivi e alla costruzione di uno spirito di squadra sono le caratteristiche essenziali dei candidati che stiamo cercando.
Requisiti:
· Laurea in ingegneria chimica o dei materiali
· Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, SAP
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Preferibile esperienza di 3/5 anni in industria manifatturiera

Se ti rivedi in queste caratteristiche e hai voglia di vivere una realtà multinazionale sfidante

CANDIDATI SUBITO !

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xjrgpwk Su

è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere di processo
Dego
Verallia Italia
Ingegnere di processo
Offerta simile
Ingegnere di processo
Dego
Contratto a tempo indeterminato
Verallia Italia
Ingegnere di processo
Offerta simile
Ingegnere di processo
San Martino (Provincia di Savona)
Verallia Italia
Ingegnere di processo
Offerte simili
Lavoro Ingegneria a Dego
Lavoro Dego
Lavoro Provincia di Savona
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere di processo > Lavoro Ingegnere di processo a Dego > Ingegnere di processo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva