Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: Vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vita. Il tutto all’insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso. Abbiamo un modo per chiamare tutto questo: Energia Positiva. Un’energia sicura, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, intelligente, facile da controllare e bella da vedere. La stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo. L’Energia Positiva è la nostra filosofia.
La risorsa, inserita all'interno del team che si occupa dello sviluppo prodotto elettromeccanico, collaborerà alla gestione tecnica e documentale degli imballi, curando l’anagrafica dei prodotti in SAP, la codifica e manutenzione dati tecnici in Windchill e la realizzazione grafica degli impianti stampa tramite Illustrator.
In affiancamento alle figure senior, contribuirà alla ricerca e sviluppo di imballi per prodotti speciali, assicurando la conformità alle specifiche aziendali e alle esigenze produttive e logistiche.
Il/la candidat* ideale è in possesso di un diploma/laurea ad indirizzo meccanico o similare, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza di base dei principali software di progettazione e simulazione.
Completano il profilo precisione e attenzione al dettaglio, attitudine al lavoro in team, propensione al problem solving, spirito di iniziativa e proattività.
Costituiscono elementi preferenziali: una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza ed utilizzo del software Adobe Illustrator e/o Artios Cad.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall'Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.