ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITA' Posizione rivolta a un/a professionista esperto/a in amministrazione acquisti per sostituzione maternità.
Attività
Revisione listini;
Redazione Contratti, negoziazioni;
Emissione ordini;
Controllo DDT;
Gestione Fatture.
Requisiti
Laurea in discipline economiche;
Conoscenza delPacchetto Office;
Ottime conoscenze economiche;
Predisposizione allavoro in team.
Offriamo Tipologia contrattuale:
CCNL Uneba.
Assunzione:
Contratto a Tempo Determinato per sostituzione maternità.
Orario di lavoro Tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro Firenze, zona Porta Romana.
Informazioni Aggiuntive Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Acquisti
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Informativa di Parità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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