DAM3D è un’azienda specializzata nella progettazione finalizzata all’additive manufacturing e nella produzione di componenti stampanti con tecnologia FDM, MSLA e SLS.
Ricerchiamo personale di produzione per il nostro stabilimento con sede di lavoro a Porto Mantovano. In questo ruolo a tempo completo e in sede, il candidato selezionato sarà responsabile della gestione di diverse operazioni quotidiane, tra cui la pianificazione e il monitoraggio dei processi di stampa 3D FDM, MSLA e SLS. Una volta acquisita una sufficiente competenza nel settore, il candidato sarà incaricato di interagire con i clienti per fornire consulenza sulla tecnologia di stampa e sui materiali più appropriati per le loro esigenze specifiche.
Qualifiche Richieste:
Diploma di scuola superiore, preferibilmente di un istituto tecnico
familiarità con il mondo della stampa 3D.
Padronanza dei software di slicing più diffusi, quali OrcaSlicer e PrusaSlicer.
Esperienza di base nell’utilizzo del software di modellazione CAD fusion 360 e padroneggio le tecniche basilari della modellazione CAD.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €15.000,00 - €25.000,00 all'anno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona