PAreajob S.p.a. filiale di Ferrara ricerca per azienda cliente situata a Ferrara un / a addetto / a Customer Care Specialist. /ppLa risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni hardware e software offerte dall'azienda, raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche, analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile, inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello, favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti. /pulliAssicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket) /liliMassimizzare la soddisfazione dei clienti nell'utilizzo delle soluzioni e prodotti offerti dall'azienda /liliMinimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali /liliMigliorare il churn-rate della clientela /liliAumentare le vendite ed il cross-selling /liliUtilizzare il CRM per la gestione dei ticket, dei contatti e opportunità' commerciali /liliMinimo 2 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili) /liliLaurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /liliOttime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico /liliForte orientamento alla soddisfazione del cliente /liliQualche esperienza nella ricerca e nella vendita a nuovi clienti e nel fissare appuntamenti con nuovi clienti /liliInteresse verso il settore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobile /liliPadronanza nell'uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, strumenti di analisi dei dati, Excel /liliConoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari /liliEsperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacità di networking /liliOttime capacità di comunicazione (scritte e verbali), ottime capacita di ascolto. /liliEntusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro, capacità di relazione con i clienti e colleghi. /li /ulpuOrario di lavoro : /u full time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. /ppbLivello e RAL saranno discusse in sede di colloquio. /b /ppSi offre contratto a tempo determinato finalizzatto all'assunzione diretta in azienda /ppAi sensi della legge 903 / 77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13 / I / 0019555 / 03.01 del 22 / 10 / 08. by helplavoro.it /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr