Dalla tradizione di famiglia che gestisce una macelleria a Valderice dal 1974, l'azienda Campo Francesco si è radicata sul territorio da oltre 40 anni ed è in continua crescita. Forti di quest'esperienza, ricerchiamo per l'apertura di un nuovo locale in centro a Trapani figure professionali da inserire in organico che sappiano mettersi in gioco e crescere professionalmente con noi: - Addetto/a ai tavoli Tipologia di contratto proposto: - Tempo determinato di 6 mesi con possibilità di crescita professionale e passaggio a indeterminato; - Tempo pieno; - Part-time. Turni e orari: - Festivo; - Orario flessibile; - Turni; - Da lunedì a venerdì; - Weekend. Località: - Trapani centro. RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 1 anno; - Ordine, pulizia e massima serietà (FONDAMENTALE); - Padronanza della lingua inglese; - Uso delle attrezzature; - Buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo di affettatrici e coltelli per il taglio di salumi, prosciutti e formaggi; - Nozioni di igiene alimentare; - Predisposizione al contatto con il cliente e ai rapporti interpersonali; - Capacità di definizione delle priorità e programmazione dei compiti; - Capacità di lavorare in team; - Flessibilità oraria in base alle esigenze organizzative. LE RISORSE SI OCCUPERANNO DI: - Servizio e consulenza alla clientela nella vendita diretta al banco salumeria e ai tavoli; - Confezionato e taglio salumi e formaggi; - Riordino del banco; - Ricevimento, controllo e stoccaggio delle merci negli appositi spazi refrigerati; - Sanificazione degli ambienti e degli strumenti nel rispetto delle norme HACCP. OFFRIAMO: - Retribuzione commisurata all'esperienza e al contratto; - Inquadramento da CCNL terziario Confcommercio; - Formazione professionale; - Ampie possibilità di crescita professionale e di ampliare le proprie conoscenze; - Incentivi come da welfare aziendale; - Ambiente dinamico e stimolante; LA SELEZIONE: - Valutazione CV; - Colloquio telefonico con il responsabile risorse umane; - Colloquio in presenza con il titolare.