Etjca S.p.A., Divisione Contact, ricerca per notevole azienda operante nel settore dei servizi di contact center a Taranto un / una :
Addetta / o al Call Center Assistenza Telefonica Inbound (Settore E-commerce)
La risorsa si occuperà di fornire supporto ai clienti tramite chiamate in entrata, e-mail e chat di servizio.
Non è prevista alcuna attività di vendita.
Si offre :
Formazione professionalizzante precontrattuale e selettiva in presenza (sede di Taranto) con rimborso spese di 4 ,50 per ogni ora di corso (corso Formatemp riservato a persone inoccupate).
Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di proroghe successive.
Inquadramento : II livello CCNL Telecomunicazioni.
Orario di lavoro : tempo parziale 20 ore settimanali, con disponibilità a ore supplementari (retribuite come straordinari).
Turnazioni : dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione; fascia oraria.
L'attività lavorativa si svolgerà in sede a Taranto.
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola media superiore ( obbligatorio ).
Buone capacità comunicative e dialettiche.
Predisposizione al contatto telefonico e all'assistenza clienti.
Motivazione, empatia e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Pregressa esperienza nel customer service o in attività analoghe.
Flessibilità, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra.
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L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
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