Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Società specializzata nel settore metalmeccanico seleziona un/una Impiegato/a Amministrativo/a Back Office da inserire in organico.
La figura sarà inserita in ufficio amministrativo e, dopo un affiancamento iniziale, si occuperà di attività gestionali e contrattuali legate all’area clienti.
Mansioni principali:
Controllare gli ordini ricevuti e predisporre la documentazione contrattuale;
Monitorare le scadenze e i rinnovi dei contratti in essere;
Effettuare la fatturazione attiva e collaborare con il reparto contabilità;
Archiviare digitalmente i documenti e aggiornare i sistemi gestionali interni.
Requisiti richiesti:
Diploma di ragioneria o titolo affine;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro organizzato;
Conoscenza di base del pacchetto Office (in particolare Excel).
Offerta:
Contratto di apprendistato professionalizzante;
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
Percorso iniziale di formazione e affiancamento interno.