Position
ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ:
1. Gestire le operazioni di ricevimento dei prodotti e rifornimento dello stock e del piano vendita;
2. Gestire efficacemente il livello di stock, interagendo con la catena di fornitura;
3. Garantire un'organizzazione efficiente del Back of House;
4. Gestire il trasferimento dei prodotti;
5. Controllare i KPI logistici e contribuire al raggiungimento dei risultati dello store;
6. Gestire l’inventario;
7. Implementare nuovi processi/progetti relativi alla logistica e all’organizzazione del Back of House;
8. Supporto alla vendita e assistenza alla clientela.
Profile
REQUISITI:
9. Curiosità, Empatia, Agilità, Commercial Mindset;
10. Spiccate capacità analitiche e organizzative;
11. Ottime capacità relazionali e di teamworking;
12. Flessibilità;
13. Proattività e Problem solving;
14. Buona conoscenza di Excel e facilità nell’utilizzo di sistemi informatici;
15. Padronanza della lingua inglese (B2), la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus;
16. Disponibilità a lavorare nei fine settimana.