Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER con Tedesco B2 per servizio di assistenza clienti in ambito bancario. RUOLO: Assistenza telefonica e back office. REQUISITI: Il candidato ideale deve avere: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service conoscenza della lingua tedesca a livello B2 Completano il profilo conoscenza del mondo bancario, forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit LUOGO DI LAVORO: Legnano ORARIO: dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, disponibilit nel weekend a rotazione MONTE ORE Contrattuale: 20 ore/settimana OFFERTA: Si offre somministrazione iniziale della durata di 2 mesi con proroghe, con iniziale inquadramento al livello D1 - CCNL Servizi Ausiliari. vetrinabakeca