Overview
Var Group S.p.A., tra i principali player italiani nel settore dell’innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie alla competenza di oltre
4.243 professionisti presenti in 15 Paesi nel mondo. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e rispettoso, in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente al cambiamento. Per noi la diversità è una risorsa e l’inclusione una responsabilità condivisa. All’interno di Var Group, la squadra
Help Desk di Tekne
rappresenta il centro di eccellenza per il settore
Retail, offrendo servizi di
Single Point of Contact (SPOC)
e di
Help Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello. Il nostro obiettivo, a livello nazionale e internazionale, è garantire ai clienti un unico punto di riferimento per la gestione e risoluzione delle problematiche a supporto del business. Il team, composto da operatori specializzati, prende in carico le richieste attraverso contatto telefonico, gestendo direttamente la risoluzione o indirizzando il caso ai gruppi competenti. L’attività si svolge su turni settimanali, per un totale di
40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (no turnazioni notturni). Crediamo fortemente nel lavoro di squadra e nei valori di
trasparenza, gentilezza, inclusività, correttezza e collaborazione. Attività principali
Assistenza e formazione ai clienti Supporto tecnico tramite connessione remota Configurazione di applicativi Attività di monitoraggio e controlli preventivi Requisiti richiesti
Diploma in discipline preferibilmente tecnico-scientifiche Buona conoscenza del pacchetto
Office 365 Spiccate capacità di analisi Robusto senso di responsabilità Precisione e metodo di lavoro Passione per il
problem solving Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra Abilità nella redazione di documentazione tecnica Cosa offriamo
Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita Programmi di
welfare aziendale Buoni pasto Formazione continua, sia teorica che pratica Opportunità di
smart working Sede di lavoro : Reggio Emilia L’offerta è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), a tutte le identità di genere e alle persone appartenenti a categorie protette (L.68/99).
#J-18808-Ljbffr
📌 Help Desk 1°livello (categorie protette)
🏢 Altro
📍 Via Larga