Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk 1°livello (categorie protette) (via larga)

Via larga
Altro
Pubblicato il 5 ottobre
Descrizione

Overview

Var Group S.p.A., tra i principali player italiani nel settore dell’innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie alla competenza di oltre

4.243 professionisti presenti in 15 Paesi nel mondo. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e rispettoso, in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente al cambiamento. Per noi la diversità è una risorsa e l’inclusione una responsabilità condivisa. All’interno di Var Group, la squadra

Help Desk di Tekne

rappresenta il centro di eccellenza per il settore

Retail, offrendo servizi di

Single Point of Contact (SPOC)

e di

Help Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello. Il nostro obiettivo, a livello nazionale e internazionale, è garantire ai clienti un unico punto di riferimento per la gestione e risoluzione delle problematiche a supporto del business. Il team, composto da operatori specializzati, prende in carico le richieste attraverso contatto telefonico, gestendo direttamente la risoluzione o indirizzando il caso ai gruppi competenti. L’attività si svolge su turni settimanali, per un totale di

40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (no turnazioni notturni). Crediamo fortemente nel lavoro di squadra e nei valori di

trasparenza, gentilezza, inclusività, correttezza e collaborazione. Attività principali

Assistenza e formazione ai clienti Supporto tecnico tramite connessione remota Configurazione di applicativi Attività di monitoraggio e controlli preventivi Requisiti richiesti

Diploma in discipline preferibilmente tecnico-scientifiche Buona conoscenza del pacchetto

Office 365 Spiccate capacità di analisi Robusto senso di responsabilità Precisione e metodo di lavoro Passione per il

problem solving Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra Abilità nella redazione di documentazione tecnica Cosa offriamo

Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita Programmi di

welfare aziendale Buoni pasto Formazione continua, sia teorica che pratica Opportunità di

smart working Sede di lavoro : Reggio Emilia L’offerta è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), a tutte le identità di genere e alle persone appartenenti a categorie protette (L.68/99).

#J-18808-Ljbffr

📌 Help Desk 1°livello (categorie protette)
🏢 Altro
📍 Via Larga

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Part time flessibile abbinabile ad altro lavoro
Modena
Contratto a tempo indeterminato
Primum Marketing
Offerte simili
Lavoro Via larga
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk 1°livello (categorie protette) (Via Larga)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva