Fondazione Consulenti per il Lavoro, l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, con sedi su tutto il territorio nazionale, si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro.
Posizione: Payroll Specialist
La risorsa dovrà avere competenze e capacità per gestire in autonomia le seguenti attività:
1. Elaborazione paghe attraverso l'applicativo Zucchetti;
2. Gestione paghe Web e rapporti con enti esterni quali INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate;
3. Predisposizione e invio telematico di modelli F24, Uniemens, denuncia collocamento obbligatorio;
4. Predisposizione e invio di Mod. 770 e altra documentazione fiscale connessa alle retribuzioni;
5. Elaborazione di proiezioni del costo del lavoro;
6. Aggiornamento e interpretazione della normativa lavoro, previdenziale e fiscale, individuazione e fruizione di incentivi ed agevolazioni all’assunzione;
7. Gestione operativa di ammortizzatori sociali;
8. Studio e attuazione di licenziamenti individuali e collettivi, analisi e applicazione di diversi CCNL;
9. Risposta a quesiti in materia di diritto del lavoro e legislazione sociale;
10. Studio e attuazione di procedimenti disciplinari e strumenti di deflazione del contenzioso in materia di lavoro (es. conciliazioni, certificazione dei contratti).
Requisiti
* Diploma o laurea ad indirizzo giuridico-economico;
* Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e autonomia lavorativa;
Altre caratteristiche preferenziali
* Completamento del percorso di praticantato in consulenza del lavoro;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office).
Dettagli contrattuali
* Tipo di contratto: tempo indeterminato, full-time;
* Sede di lavoro: provincia di Napoli - paesi vesuviani, con possibilità di lavoro da remoto;
* Stipendio: €1.200,00 - €2.000,00 al mese;
* Orario: dal lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
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