Service Manager – Responsabile Assistenza Tecnica, Sassari Sassari, Italy Adecco Consultant ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico della provincia di Lodi un/una: Service Manager – Responsabile Assistenza Tecnica La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e in forte espansione della provincia di Lodi, specializzato nella commercializzazione di macchine utensili per il taglio laser. La figura si occuperà di: Organizzare, pianificare e monitorare gli interventi del team di assistenza Gestire l'assistenza alle aziende clienti sul territorio italiano In dettaglio, le responsabilità includono: Supervisionare e coordinare le attività dei tecnici trasfertisti Garantire che il team segua le norme e le disposizioni aziendali relative al livello del servizio Monitorare problematiche e reclami delle aziende clienti Preparare preventivi, stimare tempi e costi degli interventi Requisiti minimi: Diploma di perito tecnico o equivalente 2-3 anni di esperienza in mansioni similari Competenze preferenziali: Buona organizzazione del lavoro Predisposizione al problem solving Precisione e orientamento al risultato Offerta: Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente RAL definita in sede di colloquio in base all'esperienza J-18808-Ljbffr